FOCUS INDIA: AL VIA UN PROGETTO VOLTO A INDIVIDUARE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE AZIENDE BERICHE DEL SETTORE EDILIZIA & COSTRUZIONI

 

Il Paese con la popolazione più numerosa tra quelli retti da un regime democratico, all’11° posto globale per PIL nominale (con una crescita del 5% annuo nell’ultimo triennio) e al 3° per potere d’acquisto, con oltre un terzo della popolazione sotto i 35 anni e, in prospettiva, una classe media di consumatori che supererà i 250 milioni di persone: è l’India, un mercato dalle enormi potenzialità di business.

Per questo Made in Vicenza, in collaborazione con il proprio Desk di Mumbai, ha elaborato un progetto di marketing volto a predisporre un catalogo delle imprese beriche da proporre ai partner indiani in previsione di eventuali futuri incontri B2B in occasione di eventi fieristici, missioni commerciali e altre attività di promozione.

Nel dettaglio, l'iniziativa è dedicata agli operatori dei settore Edilizia e Costruzioni - uno dei più promettenti a medio e lungo termine - e in particolare alle aziende attive nella produzione di mobili, articoli per l'illuminazione e materiali da costruzione e nella progettazione architettonica.

In questa prima fase del progetto, Made in Vicenza si occuperà di raccogliere i dati delle aziende vicentine interessate ad estendere il proprio business nel mercato indiano. Per le adesioni c'è tempo fino al 20 giugno.

Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750

Dacci la tua opinione! Valuta questo sito