È GIÀ TEMPO DI ANUGA 2015: MADE IN VICENZA PREPARARE LA COLLETTIVA VICENTINA DELLE AZIENDE DEL FOOD & BEVERAGE

Manca ancora un anno alla prossima edizione di ANUGA, la fiera biennale internazionale di Colonia dedicata al settore food & beverage in programma dal 10 al 14 ottobre 2015, ma Made in Vicenza – Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza – si sta già muovendo per coordinare la presenza vicentina all’evento: in collaborazione con Veneto Promozione, sarà organizzata una collettiva veneta nei padiglioni Anuga Fine Food (multisettoriale, specialità, prodotti gourmet e alimenti base) e Anuga Bread & Bakery, Hot Beverages (pane, prodotti da forno, prodotti spalmabili e bevande calde).

Le aziende vicentine interessate a partecipare alla manifestazione (anche con un proprio stand individuale) sono perciò invitate a far pervenire la richiesta di adesione a Made in Vicenza entro giovedì 9 ottobre.

ANUGA (che si tiene con cadenza biennale in alternanza con la fiera SIAL di Parigi) rappresenta la più importante piattaforma mondiale del settore food & beverage: l’ultima edizione ha registrato la presenza di 155.000 visitatori provenienti da ben 185 Paesi e 6743 espositori.