BUYER DA FRANCIA, GERMANIA E REPUBBLICA CECA A VICENZA PER CONOSCERE LE ECCELLENZE DELLA MODA

Continua l'impegno di Made in Vicenza per promuovere le eccellenze vicentine della moda: nei giorni 17 e 18 ottobre, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio organizza, in collaborazione con le Associazioni di Categoria vicentine, una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Francia, Germania e Repubblica Ceca per le aziende vicentine del settore abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori. L’evento, che si terrà a Vicenza, si presta ad essere un’occasione di rilievo per le imprese vicentine che volessero presentare i propri prodotti ed avviare nuovi contatti. Più in dettaglio, il programma prevede una prima giornata di incontri individuali secondo un'agenda personalizzata, con la possibilità, nella seconda giornata, di eventuali visite aziendali da parte dei buyer esteri. E proprio i buyer selezioneranno, tra le aziende vicentine che manifesteranno il proprio interesse a partecipare, quelle più in linea con i propri obiettivi ed esigenze. I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

Il termine per le iscrizioni è fissato per lunedì 12 settembre. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Made in Vicenza, tel. 0444 994750.