“BUY MADE IN VENETO”: GLI OPERATORI STRANIERI INCONTRANO LE AZIENDE VENETE DEL SISTEMA CASA E DELLA MODA

Anche quest'anno, Made in Vicenza – l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza – coordina la partecipazione delle aziende vicentine al workshop “Buy Made in Veneto”, evento giunto alla quinta edizione organizzato con Veneto Promozione in collaborazione con il Sistema delle Camere di Commercio del Veneto nell’ambito del Programma Promozionale condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e da Unioncamere Veneto. L'iniziativa si svolgerà martedì 2 e mercoledì 3 dicembre e prevede la visita di buyers stranieri interessati a incontrare potenziali fornitori locali. L'evento è riservato alle aziende venete dei settori Sistema Casa (arredamento-illuminazione-oggettistica) e Moda (abbigliamento-calzature-pelletteria) e si svolgerà nel territorio regionale, in una sede in via di definizione.

Più in dettaglio, per il Sistema Casa sarà possibile incontrare buyer provenienti da Stati Uniti, Canada, Israele, Cina, Singapore, Emirati Arabi, Russia e Georgia; gli operatori stranieri del Sistema Moda proverranno invece da Singapore, Giappone, Corea del Sud e Russia.

Per le aziende venete partecipanti (che saranno selezionate direttamente dai buyers) sarà preparata un'agenda personalizzata di incontri, che si terranno in lingua inglese.

Le iscrizioni si possono effettuare online entro venerdì 19 settembre. Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.