A SETTEMBRE DUE FIERE INTERNAZIONALI, DUE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE DELL'EDILIZIA

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, sta conducendo un’indagine allo scopo di individuare aziende potenzialmente interessate a partecipare a due eventi fieristici internazionali dedicati al settore dell’edilizia e delle costruzioni. Nel dettaglio, si tratta di “Big 5 Kuwait”, in programma a Kuwait City dal 22 al 24 settembre, e “Interbuild Jordan Fair”, che si svolgerà ad Amman tra il 22 e il 25 settembre. Per entrambe è previsto l’allestimento di uno spazio espositivo collettivo con il coordinamento di Made in Vicenza.

L’area mediorientale sta vivendo una fase di grande sviluppo, che coinvolge in primo luogo proprio il settore dell'edilizia. A riprova di ciò, le due fiere citate hanno registrato fino ad oggi un ottimo riscontro: “Big 5 Kuwait”, inaugurata l’anno scorso sulla scia di “Big 5 Dubai”, lo scorso anno ha visto più di 5.600 visitatori, mentre la sesta edizione di “Interbuild Jordan Fair” nel 2013 ha fatto segnare più di 100 espositori e oltre 4 mila ingressi. Per entrambe sarà inoltre possibile usufruire del contributo della Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazioni alle fiere o missioni economiche all'estero.

Alle aziende che entro il 9 giugno comunicheranno il proprio interesse, Made in Vicenza fornirà ulteriori informazioni sulle manifestazioni e sulle modalità di partecipazione previste.