SSIP: Avviso di selezione per assunzione di n. 1 risorsa

Stazione Sperimentale Pelli

AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI N° 1 RISORSA CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DUE ANNI DA INSERIRE NELLA FUNZIONE DI RESPONSABILE TECNICO E DEI SERVIZI ALLE IMPRESE DELL’UNITA’ OPERATIVA NEL DISTRETTO INDUSTRIALE DI ARZIGNANO (VI) 

Inquadramento e durata contrattuale

Il livello di inquadramento, e conseguente trattamento economico, sarà quello individuato alla categoria Livello B1 del CCNL CONCERIE INDUSTRIA e la retribuzione sarà determinata come da tabella, parte integrante, del relativo CCNL.

Il trattamento economico potrà altresì prevedere in aggiunta alla retribuzione come individuata dalle tabelle retributive di cui innanzi, un importo variabile che sarà liberamente concordato tra le parti (in forza a quanto previsto dall’art. 1372 c.c.) in termini di percentuale ed in ragione del raggiungimento di specifici obiettivi all’uopo predeterminati per iscritto sulla base degli utili derivanti dai progetti di ricerca e/o commesse acquisite. 

La risorsa dovrà gestire, sviluppare e promuovere le attività della SSIP, nel Distretto Industriale di Arzignano (VI), a favore delle imprese conciarie e per gli utilizzatori della pelle e del cuoio, con particolare riferimento ai servizi alle imprese, alle analisi di laboratori, il trasferimento tecnologico e/o di know how, il supporto ai programmi di formazione del Politecnico del Cuoio.  

La sua azione di svolgerà anche supportando le aziende, nella rilevazione di problematiche di processo e di prodotto e, allo stesso tempo, contribuendo ad individuare soluzioni aziendali mirate basate sulle competenze della SSIP, con particolare riferimento ai servizi alle imprese, formazione, ricerca ed analisi di laboratorio. Dovrà inoltre essere in grado di segnalare e proporre, in base a quanto emerso in fase di audit, le possibili offerte di custom innovation, contribuendo ad elaborare progetti di massima in coordinamento con i responsabili delle Aree aziendali della SSIP.

Il contratto è a tempo determinato della durata di 2 (due) anni, salvo eventuale deroga assistita ovvero trasformazione a tempo indeterminato, in ottemperanza dell’art. 11, comma 3, del Regolamento relativo al reclutamento del personale della SSIP e secondo la normativa vigente in materia D. Legge n. 87 del 12.07.2018, convertito in Legge n. 96 del 9.08.2018.

 

In allegato:

- Avviso di selezione

- Allegato A

 

Per ulteriori informazioni: SSIP Avvisi e Albi

 

Innovazione Progetti speciali Contatti Francesca Vitetta
Email: arzignano@ssip.it